Ema PesciolinoRosso arriva al Manfredini dopo più di 1000 incontri in tutta Italia

Papà Gianpietro, dopo questo tragico incontri pro a prato po, ha deciso di creare la Fondazione Pesciolinorosso attraverso cui dedicherà la propria incontri fondazione ema pesciolinorosso ai giovani, cercando di sviluppare progetti innovativi nei quali coinvolgerli. Invece di aspettare continuamente la fine della crisi, proveremo nel nostro piccolo ad andare oltre. Tramite incontri nelle scuole, Papà Gianpietro porta la propria testimonianza, segnalando ai giovani la pericolosità di certe sostanze. La Fondazione Pesciolinorosso nasce a seguito della scomparsa di Emanuele Ghidini incontri fondazione ema pesciolinorosso soli 16 anni, tuffatosi nel fiume Chiese nella notte il 24 Novembredopo aver assunto sostanze stupefacenti durante una festa con amici maggiorenni. Il papà Gianpietro sta portando la propria testimonianza nelle scuole, nelle piazze, ovunque venga accolto, per dare un messaggio ai giovani di star lontano dalle dipendenze, in particolare da qualsiasi tipo di droga. La Fondazione, la cui forma giuridica attualmente è quella di Comitato per la raccolta fondi, è dotata di uno Statuto ed Atto Costitutivo, ha un codice fiscale ed un conto corrente bancario presso la Banca Popolare di Sondrio e sta realizzando progetti, brevetti e idee che verranno sviluppate tramite piccole società che partiranno utilizzando anche idee innovative con il contributo di tutti. La Fondazione dispone di un sito internet www. Piazza Vittoria Fiera del Libro o Brescia: Freccia Rossa o Brescia: Hotel Vittoria con cena o Gargnano BS:

Incontri fondazione ema pesciolinorosso La novità di questo Natale

In Agosto il Pesciolinorosso ha portato il proprio messaggio in 16 città di mare italiane, attraverso un tour in bicicletta. In seguito al sogno papà Gianpietro ha deciso di convogliare queste energie e dedicare la sua vita ai giovani e alla loro crescita, promettendo a suo figlio che avrebbe portato ovunque la sua storia. Marcello Riccioni in collaborazione con papà Gianpietro partendo dalla storia di Emanuele; un libro bilaterale Un lato è rivolto ai figli, uno ai genitori con delle pagine centrali che simboleggiano la congiunzione fra le due parti. Democrazia e diritti sociali: Piergiorgio Merlo; — Sport e disagio giovanile: Francesco Puntoriere è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio 31 gennaio La signora Teresa Guadalupi, semplice cittadina, ha voluto organizzare un evento speciale per ricordare il figlio Mattia, perso un anno fa, e per aiutare tanti giovani brindisini a ritrovare se stessi e sentirsi protagonisti della propria vita. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Un sogno straordinario con un solo protagonista: Accedi al tuo account. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Incontri fondazione ema pesciolinorosso

27/01/ La storia di Ema e del suo Pesciolino rosso a Castel Goffredo MN 31/01/ Questa sera evento dedicato al rapporto genitori e figli a Fregona TV 04/02/ Evento serale con Marcello Riccioni a . CHI È IL PESCIOLINOROSSO Un’associazione nata a supporto dei giovani Siamo una Fondazione che ha come scopo principale il sostegno dei giovani nella forma di divulgazione e sostegno di attività di sviluppo e crescita. La Fondazione Ema Pesciolinorosso si occupa di prevenzione e sviluppo di progetti a favore dei giovani. Il Pesciolinorosso non aspetta passivamente la fine d. ideatore della “Fondazione mediavyasa.comlinoRosso” Dopo quel tragico giorno, il Signor Gianpietro ha tenuto oltre mille incontri, il nostro è stato il mille settantunesimo, .

Incontri fondazione ema pesciolinorosso