"Ieri e oggi: le metamorfosi culturali del nostro tempo", al via il terzo ciclo di incontri

Posta certificata da usare soltanto con altra casella di posta certificata, tutte le mail non certificate saranno automaticamente scartate: Gli incontri in programma si terranno presso la Biblioteca Comunale di Solesino in via G. Scopo dell'iniziativa è di informare e sensibilizzare la argomenti per ciclo di incontri culturali su tematiche sociali quotidiane, fornendo momenti di confronto e riflessione. Cinque serate realizzate in collaborazione con associazioni e professionisti impegnati sul nostro territorio, riservando ampio spazio a testimonianze dal vivo e proiezioni audiovisive, volte a fornire una completa panoramica rispetto a ciascun argomento trattato. Homepage Accessibilità Scrivi al Comune Web 2. Comune di Solesino Provincia di Padova. Posta elettronica certificata Posta certificata da usare soltanto con altra casella di posta certificata, tutte le mail non certificate saranno automaticamente scartate: Uffici, servizi e modulistica Uffici comunali Guida ai servizi Protezione Civile. Siete qui Per un sapere consapevole - ciclo di incontri. Serata che partendo dal fenomeno della tratta di essere umani mostrerà testimonianze dirette incontri amatoriali unità di strada dell'associazione; verranno, inoltre, messi a confronto i diversi modelli europei per il contrasto della prostituzione. Momento di riflessione, grazie anche alla proiezione di un docu-film, sulle proposte del CNA per difendere le imprese regolari e censurare un fenomeno incontenibile come il lavoro nero. Confronto sulle problematiche legate al percorso di cura dell'anziano istituzionalizzato. Proposte alternative alla contenzione meccanica.

Argomenti per ciclo di incontri culturali Navigazione articoli

Confronto sulle problematiche legate al percorso di cura dell'anziano istituzionalizzato. Comune di Solesino Provincia di Padova. Scoprire e smascherare i falsari di vino pregiato, specie i prodotti francesi della Borgogna e il Romaneè Conti, è un'arte e un compito piuttosto complicato. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Chi siamo Come Funziona Privacy Contattaci. Momento di riflessione, grazie anche alla proiezione di un docu-film, sulle proposte del CNA per difendere le imprese regolari e censurare un fenomeno incontenibile come il lavoro nero. Posta certificata da usare soltanto con altra casella di posta certificata, tutte le mail non certificate saranno automaticamente scartate: Carlo Barbieri al sax soprano, Michele Appiani al sax contralto, Michele Goglio al sax tenore e Valentina Suardi al sax baritono A grande richiesta tornerà al festival il maestro Daniel Espen , uno dei più giovani e talentuosi pianisti bresciani. I componenti del quartetto di saxofoni sono Carlo Barbieri al sax soprano, Michele Appiani al sax contralto, Michele Goglio al sax tenore e Valentina Suardi al sax baritono, che saranno accompagnati al pianoforte da Andrea Facchi. Uso consapevole del web, al via un ciclo di incontri. Nonostante la mancanza di qualsiasi fondamento scientifico, i quattro elementi rivestono nel mondo attuale ancora un grande significato, legato alla filosofia, ad alcune religioni e alla cultura di massa.

Argomenti per ciclo di incontri culturali

9 hours ago · A richiesta, la Segreteria del Comitato di Genova della Dante Alighieri rilascia a Docenti e Studenti un attestato di partecipazione al ciclo di incontri per aggiornamento riconosciuto dal MIUR e per l’acquisizione di crediti. Per informazioni rivolgersi a mediavyasa.comegenova@mediavyasa.com o al numero di telefono / L’Associazione ex alunni del Liceo-ginnasio “D. Manin” di Cremona e la delegazione cremonese dell’AICC (Associazione Italiana di Cultura Classica), in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune e con il patrocinio della Provincia di Cremona e del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) Ufficio Territoriale della Lombardia- Cremona, organizzano un nuovo . Per il secondo anno il Comune di Solesino – Assessorato Cultura Sport Volontariato Associazionismo propone la rassegna “Per un sapere consapevole”, un ciclo di incontri culturali dall'alto valore sociale e su temi di stretta attualità. Gli incontri in programma si terranno presso la Biblioteca Comunale di Solesino in via G. Rizzo il martedì alle ore Si inizierà con un nuovo ciclo di incontri culturali a tema; si spazierà tra storia, botanica, urbanistica, architettura ed archeologia, per un insieme di argomenti assortiti che ben rendono la .

Argomenti per ciclo di incontri culturali